Ritorna l’attesissimo appuntamento con Leccearredo, il Salone Nazionale dell’Arredamento, presso la nuova struttura LecceFiere in Piazza Palio.
Giunto alla sua 24esima edizione, il Salone vanta più di 120 espositori di prestigio, rappresentando una vetrina in cui trovare le proposte più innovative dell’arredamento e le soluzioni per ogni ambiente, moderno contemporaneo, le ultime tendenze, l’arredamento su misura, le cucine in muratura, e i complementi d’arredo.
Anche quest’anno Leccearredo si prepara ad essere il punto d’incontro tra il pubblico in cerca di novità per la casa e le aziende espositrici, tra esigenze e qualità, tra i desideri e le soluzioni, tra idee d’avanguardia e concretezza, tra lusso e comfort.
Leccearredo aprirà al pubblico il 5 Dicembre dalle ore 16.30 alle ore 21.30, ed il 6-7-8 dicembre dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.30 fino alle 21.30.
L’inaugurazione è prevista nel pomeriggio di venerdì 5 Dicembre alla presenza del Sindaco di Lecce, Paolo Perrone e con la partecipazione dell’Assessore regionale dello sviluppo economico, Loredana Capone.
A Leccearredo 2014 i visitatori potranno trovare innumerevoli servizi, quali:
– Ampi spazi dedicati all’arredo bagno e a tutti i complementi che concorrono a rendere più accogliente e confortevole ogni angolo della casa;
– Un info-point per i visitatori che, tra l’altro, distribuirà piccoli gadget gratuiti dell’evento;
– l’utilizzo di una fan page Facebook che permetterà di veicolare rapidamente le nuove tendenze e le novità degli espositori che, anche terminata la manifestazione, continueranno ad aggiornarla per tutto l’anno con tutto quanto ruoti intorno al Salone Leccearredo;
– l’utilizzo di You Tube, su cui si potranno vedere le interviste agli espositori per tutta la durata della fiera ,nonché i video promozionali.
La novità di quest’anno consiste nella presenza in loco di un architetto che, ove richiesto, presterà consulenza. Altra importante novità è la messa a disposizione dei visitatori di un professionista del BES Studio, il quale, fornirà consigli pratici anche prendendo visione di eventuali piantine o altri strumenti sottoposti alla sua valutazione.
Leccearredo avrà anche un’area clienti, un servizio di registrazione online, un’area interviste ed esposizioni di grandi marchi, provenienti da tutto il territorio italiano.
Acquistando il biglietto per la manifestazione, con solo un euro, si contribuisce altresì alla lotta nella ricerca contro le leucemie poiché parte del ricavato verrà devoluto a AIL Salento – Associazione Italiana contro le Leucemie.
Per richiedere l’invito di Leccearredo 2014 basta mettere un “MI PIACE” sulla pagina Facebook di Leccearredo e cliccare il link della cartolina, oppure si può in alternativa compilare il form presente sul sito www.facebook.com/www.leccearredo.it
L’appuntamento più atteso dal pubblico e dalle aziende espositrici provenienti da tutte le zone d’Italia vi attende a LECCEARREDO 2014!
Lascia un commento